-
Nel campo indirizzo la ricerca va effettuata in base al nome, ad esempio “Via Giuseppe Garibaldi” va ricercato digitando “Giuseppe Garibaldi”, oppure “Giuseppe” oppure “Garibaldi”, il sistema elencherà tutti i risultati nel menù a tendina a destra. Se l’indirizzo non è presente in lista va spuntato “Indirizzo non presente nella lista” e va indicato il tipo di indirizzo e il nome, ad esempio nel campo “Tipo” deve essere inserito “Via” e nel campo “Indirizzo” “Giuseppe Garibaldi”.
-
Sia per l’ubicazione dell’impianto che per la residenza del responsabile dell’impianto, bisogna spuntare la casella “indirizzo non presente nella lista” e va indicato in maniera distinta il tipo (via, corso, viale, ecc.), il nome dell’indirizzo e il numero civico.
-
Bisogna spuntare la casella “indirizzo non presente nella lista” e va indicato in maniera distinta il tipo (via, corso, viale, ecc.), il nome dell’indirizzo e il numero civico.
-
Va spuntata la casella corrispondente al tipo di utente, cioè persona fisica oppure persona giuridica, una volta scelta la tipologia devono essere indicati i dati del responsabile.
-
Come indicato nella nota 6 del RCTEE, nel caso di persona giuridica, oltre alla ragione sociale della ditta e alla partita iva, va riportato il cognome, nome e codice fiscale del rappresentante legale nel caso di società o del titolare nel caso di ditta individuale.
-
Se non è conosciuta in modo puntuale la data di installazione riportare una data presunta e precisarlo mettendo un flag sulla casella “spuntare se la data di installazione è presunta”.