News

AVVISO AGLI UTENTI - CORONAVIRUS: MISURE PER IL CONTENIMENTO

Gentile utente, ai sensi del DPCM 24 ottobre 2020, per tutti gli uffici aperti al pubblico, l’accesso è consentito con modalità contingentate e NON sono consentiti assembramenti di persone.

La informiamo quindi che, nell’ottica di tutela della salute pubblica e alla luce dell’evoluzione della situazione epidemiologica e delle ultime disposizioni impartite dalla regione Molise, con decorrenza immediata l’accesso agli sportelli dovrà avvenire esclusivamente previo appuntamento. La invitiamo quindi, prima di recarsi in uno degli sportelli regionali, a contattare il numero ‪‬0874 - 873267 o l’indirizzo mail info@solaresrl.eu per verificare la disponibilità dei nostri operatori e assicurarsi le migliori modalità per soddisfare le proprie esigenze. In alternativa all’accesso fisico presso le nostre sedi, agli indirizzi dei nostri uffici e alle mail dedicate possono essere trasmesse anche tutte le richieste e/o la documentazione inerenti il servizio richiesto. Nella specifica pagina del sito web è possibile consultare l’elenco dei recapiti dedicati, distinti per le quattro sedi sopra indicate.‬‬‬

Le ricordiamo, in questo contesto, che per l’accesso allo sportello è obbligatorio indossare una idonea mascherina protettiva e rispettare la distanza di almeno 1 metro dalle altre persone.